Cesare ha tolto a Pompeo l'amore della gente comune, e quello era il suo più bene più prezioso.. La città è costantemente tormentata da conflitti tra la gente comune e la nobiltà. Gratis Vokabeltrainer, Verbtabellen, Aussprachefunktion. Traduzioni in contesto per "abbastanza bene" in italiano-inglese da Reverso Context: abbastanza bene per, va abbastanza bene, sta abbastanza bene Übersetzung des Liedes „Lascia mi fare“ (Wanda) von Deutsch, Italienisch nach Englisch ... 3. “Sta facendo bene ma non abbastanza, ... Forse non da lui direttamente ma la gente se la prende con chi comanda”. Tomó los cinco panes y los dos pescados y, mirando al cielo, los bendijo. Übersetzung Englisch-Italienisch für few im PONS Online-Wörterbuch nachschlagen! Mit Flexionstabellen der verschiedenen Fälle und Zeiten Aussprache und relevante Diskussionen Kostenloser Vokabeltrainer Nella testa della gente La mentalità Di chi ascolta ma non sente Prima che il silenzio Scenda su ogni cosa Quel silenzio grande Dopo l'aria esplosa Perché un mondo senza musica Non si può neanche … Übersetzung für 'ho abbastanza' im kostenlosen Italienisch-Deutsch Wörterbuch und viele weitere Deutsch-Übersetzungen. Lernen Sie die Übersetzung für 'ente' in LEOs Italienisch ⇔ Deutsch Wörterbuch. "Sono abbastanza pudica della mia tristezza, ma il mio mestiere è una missione ed è quella di sollevare l'umore della gente...il futuro delle mie figlie mi emoziona moltissimo" "delle gente" - should be "della gente" (or "delle genti" - of the peoples, but that doesn't really make sense) … Senza musi o altro attacchiamo bottone e il tpno è abbastanza scherzoso e rilassato. Luego partió los panes y se los dio a los discípulos, quienes los repartieron a la gente… Fa anche qualche allusione sul vederci, … 19 Y mandó a la gente que se sentara sobre la hierba. Mit Flexionstabellen der verschiedenen Fälle und Zeiten Aussprache und relevante Diskussionen Kostenloser Vokabeltrainer Lernen Sie die Übersetzung für 'gerte' in LEOs Italiano ⇔ Tedesco Wörterbuch. Infatti dopo pochissimo mi ricontatta e ci scambiamo qualche messaggio.